collutori che contengono clorexidina

Colluttorio con o senza Clorexidina: qual è il migliore?

Esistono in commercio numerosi collutori che contengono clorexidina, ma sai quando deve essere utilizzata e quali malattie del cavo orale è capace di contrastare in modo efficace? Ecco una guida dettagliata sui vantaggi dei collutori a base di clorexidina. Collutori che contengono clorexidina: quando utilizzarli Curare la propria igiene orale per mantenere sani denti e …

Colluttorio con o senza Clorexidina: qual è il migliore? Leggi altro »

quale dentifricio usare per la parodontite

Dentifricio per la Parodontite: scopri il Dentifricio a base di Clorexidina

Non sai quale dentifricio usare per la parodontite? Forhans ti aiuta a scegliere il prodotto migliore per prenderti cura del tuo cavo orale. Quale dentifricio usare per la parodontite? Le cause della malattia La parodontite è un’infiammazione dei tessuti che circondano e sostengono i denti, le gengive, il legamento parodontale e l’osso alveolare, che nell’insieme …

Dentifricio per la Parodontite: scopri il Dentifricio a base di Clorexidina Leggi altro »

clorexidina quando usarla

Collutorio con Clorexidina: quando si usa e perché

Conosci le proprietà della clorexidina e sai quando usarla? Scopri le giuste indicazioni per un utilizzo corretto di questo antibatterico con potere disinfettante. Clorexidina: quando usarla? La clorexidina è uno dei migliori disinfettanti con azione antibatterica, impiegata in odontoiatria per combattere in modo efficace i problemi di alitosi, per la prevenzione della placca dentale e …

Collutorio con Clorexidina: quando si usa e perché Leggi altro »


TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO DISPONIBILI SU URAGMEONLINE.COM

Questo si chiuderà in 20 secondi